La partita di Elisa ad Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino, è stata piuttosto tragica. Lei e suo marito hanno giocato col pacco numero 3. Ma non ne hanno azzeccata una. Dentro la loro scatola c'erano solo 10 euro. Poi, in un nanosecondo, sono volati via i pacchi con 300mila, 200mila e 100mila euro. Tant'è che persino il Lupo ha consigliato alla concorrente di accettare un'offerta del Dottore. Ma lei ha fatto capire ai telespettatori che è venuta lì per un solo motivo>: giocarsi le sue carte.
Il disastro si è consumato secondo dopo secondo. La ragazza e suo marito hanno bruciato ogni tiro a loro disposizione. Poi a un certo punto Elisa ha deciso di cambiare il suo pacco numero 3. Non una cattiva idea, dato che conteneva solo 10 euro. E in quell'altro, invece, c'era Gennarino. Ma per scoprirlo ci è voluta un'infinità di tempo. E qualche spettatori si è un po' indisposto: "Se dovevano trovare in quale Regione vive Gennarino la trasmissione finiva alle 23.00".
Ma non finisce qui. Elisa ha fallito persino la Regioen fortunata. Non una bella serata per loro, soprattutto pensando che oggi è Pasqua e che De Martino era in vena di vittorie e di sorprese. Sarà per la prossima volta.
Se dovevano trovare in quale Regione vive Gennarino la trasmissione finiva alle 23.00#Affarituoi
— Mauro (@emisquillo42951) April 20, 2025