Rocco Siffredi, il figlio Leonardo Tano operato d'urgenza al cuore

sabato 19 aprile 2025
Rocco Siffredi, il figlio Leonardo Tano operato d'urgenza al cuore
2' di lettura

Momento difficilissimo per la famiglia Siffredi. Leonardo Tano Siffredi, figlio del divo del cinema per adulti Rocco Siffredi, è stato operato al cuore d'urgenza per una pericardite recidivante. Fortunatamente, a raccontarlo è stato proprio il ragazzo, sui social.

"Visto che tanti di voi sono amici e persone care nel mondo dello sport, ci tenevo ad aggiornarvi su quello che è successo nelle ultime settimane e sul mio percorso", ha spiegato il ragazzo. "A dicembre 2024 avevo deciso di prendermi una pausa dall'agonismo. Lo sport era diventato sempre più faticoso a livello psicologico, e sentivo di aver perso i miei punti di riferimento. Nel frattempo, ho scoperto di soffrire di pericardite recidivante, una condizione che probabilmente mi accompagna da anni, ma che siamo riusciti a diagnosticare solo di recente".

Siffredi accusato di violenze, Malena: "Come stanno le cose"

"Per quanto riguarda me, personalmente, io non mi sono mai sentita violentata, né sfruttata. Forse è ...

Il 25enne ha raccontato di essere stato ricoverato d'urgenza la scorsa settimana: "Ho avuto una recidiva importante e improvvisa. Un alto rischio di arresto cardiaco. Sono stato ricoverato d'urgenza in rianimazione per affrontare un intervento". "Ora - ha proseguito su Instagram, dove ha pubblicato una foto dall'ospedale - mi aspetta una lunga terapia e, forse la parte più difficile per me, un periodo di stop completo dall’attività fisica. Voglio ringraziare con tutto il cuore l'ospedale Sacco, la dottoressa che mi segue, il cardiochirurgo, e tutte le persone che mi sono state accanto, in particolare la mia famiglia e il mio angioletto che non mi ha lasciato mai solo".

Le Iene, attrici hard contro Siffredi: "Violenze sul set", lui nega tutto

Rocco Siffredi sotto accusa per presunte violenze sul set, ma lui nega tutto: "Sono stato leggerino in qualche scen...

In questi giorni, è stato il padre Rocco ad affrontare una brutta vicenda personale: l'attore e regista è stato infatti accusato di abusi sul set da alcune giovani colleghe. "Per quanto riguarda me, personalmente, io non mi sono mai sentita violentata, né sfruttata. Forse è stato usato un po' di più il mio nome, ma che io, fisicamente, abbia subito questo: assolutamente no", lo ha voluto difendere Milena Mastromarino, ex famosa interprete italiana nota al grande pubblico con il nome d'arte di Malena, intervistata da Luisella Costamagna durante la puntata di venerdì di Tango su Rai 2. La trasmissione televisiva Le Iene ha intervistato alcune ex debuttanti del cinema per adulti che hanno rivolto accuse dure e circostanziate a Siffredi, che dal canto suo ha smentito categoricamente.