Ciao Maschio, Angelo Madonia contro Ballando: "Mi hanno preso di mira"

venerdì 18 aprile 2025
Ciao Maschio, Angelo Madonia contro Ballando: "Mi hanno preso di mira"
1' di lettura

"A Ballando con le Stelle, dopo nove settimane di pieno lavoro e di pieni voti, veniva preso in esame e di mira solo un argomento che riguardava la mia vita privata. E da professionista, in quanto chiamato per fare quel ruolo lì nel programma, era giusto invece mettere in primo piano il talent e il lavoro che stavo facendo per questo talent (Federica Pellegrini, ndr). E’ vero che abbiamo un ruolo anche nel nostro lavoro che poi si riflette nella società e siamo un po' soggetti, siamo un po' vittime facilmente. Tutto questo fa parte del gioco, passami il termine. Però poi quando si lavora, penso che è giusto dare il giusto valore al lavoro che svolge un professionista".

Così il ballerino e maestro di danza Angelo Madonia, ospite di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, commenta la sua fuoriuscita, a gara ancora in corso, nell’ultima stagione del programma televisivo Ballando con le Stelle.

Sonia Bruganelli spiazza tutti: "Chi è il politico italiano più sexy". Indignazione a sinistra?

Ha troncato la lunga storia d'amore con Paolo Bonolis tra lo stupore generale, Sonia Bruganelli. Quindi ha confermat...

"Se ci tornerei se mi richiamassero? Io ho già detto diverse volte che, al di là di com'è andata quest'anno, che oggettivamente è stata una sorpresa per tutti, ho già compiuto i miei primi 40 anni, quindi il primo cerchio importante, anche da ballerino, l'ho concluso. Infatti quest'anno, a prescindere da tutto, mi sarei già spostato su altre direzioni, sempre nell'industria della danza, però comunque poi devi cambiare perché si cresce anche per quello".

Ballando con le Stelle, "ses*** nei camerini e Milly non si è accorta": chi sgancia la bomba

Confessioni piccanti quelle di Ema Stokholma. Ospite a Obbligo o Verità, il programma di Alessia Marcuzzi in onda...