CATEGORIE

L'Eredità, "con tutti ma non contro di lui": Gabriele eliminato da Antonio? Telespettatori in rivolta

venerdì 18 aprile 2025
L'Eredità, "con tutti ma non contro di lui": Gabriele eliminato da Antonio? Telespettatori in rivolta

1' di lettura

Oggi, venerdì 18 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Buonasera Italia, bentrovati all?Eredità", ha esclamato il conduttore a inizio trasmissione. Subito dopo ha dato il bentornato a Giovanni, il nuovo campione del gioco. Con lui giocano come concorrenti Salvatore da Cuneo, Antonio da Lucca, Erika da Firenze, Thomas da Parma, Manuela da Brescia e Gabriele che è alla 33esima sera. "Giochiamo?", ha chiesto il conduttore. "Giochiamo!", ha risposto a gran voce il pubblico in studio. 

L'unico concorrente che è riuscito ad arrivare fino alla Ghigliottina - la manche finale del game - è stato Thomas. Il concorrente, per portarsi a casa la bellezza di 11250 euro - il montepremi -, doveva trovare una parola che quadrasse con "Corsa", "Posto", "Corpo", "Meravigliosa" e "Ufficiale". Dopo qualche secondo di attenta riflessione, il nuovo campione ha preso il suo cartoncino e ci ha scritto: "Casa". Ma non era la risposta esatta. La soluzione era infatti: "Macchina".

L'Eredità, "se non è zuppa...": la soluzione della Ghigliottina diventa un caso

Oggi, giovedì 17 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1...

Sui social, però, in tanti sono rimasti molto delusi dall'eliminazione di Gabriele. Una telespettatrice è particolarmente arrabbiata. Il motivo? Il supercampione è uscito contro un concorrente non troppo simpatico. "Con tutti poteva perdere, ma non con quello stron*** di Antonio! Ora spengo e fino a quando ci sarà lui non guarderò più l'eredità. È veramente insopportabile".

L'Eredità, "chiusura di puntata": un caso unico alla Ghigliottina

Un caso più unico che raro alla Ghigliottina, il gioco finale de L'Eredità. Al quiz show del preserale...

L'Eredità L'Eredità, "forzatissimo": bufera dopo la ghigliottina

Ultime parole famose L'Eredità, le ultime parole famose su Bianca Maria: "Non vince mai"

Sorpresa L'Eredità, "sghignazza": chi spunta sui titoli di coda della Ghigliottina

tag

L'Eredità, "forzatissimo": bufera dopo la ghigliottina

L'Eredità, le ultime parole famose su Bianca Maria: "Non vince mai"

L'Eredità, "sghignazza": chi spunta sui titoli di coda della Ghigliottina

L'Eredità, "chi lo dice?": polemica ai titoli di coda

Affari Tuoi, "che fatica": la puntata non fa impazzire

Vanessa dalla Sardegna è stata la protagonista di Affari Tuoi, il programma condotto da Stefano De Martino su Rai...

L'Eredità, "forzatissimo": bufera dopo la ghigliottina

Pietro e Biancamaria i due concorrenti che si sono sfidati ai Cento Secondi a L'Eredità, il game show condott...

Giulia Salemi: “Ho rinunciato alla tv per mio figlio. Ma sogno ancora Sanremo”

Giulia Salemi sincera, emozionata, e con i piedi ben piantati a terra. Ospite a Da Noi… A Ruota Libera, la condut...

Verissimo, Federica Brignone rivela: "Non l'ho mai voluta rivedere"

"Mi ricordo tutto": Federica Brignone lo ha detto a Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 parlando della bru...