"Piccolo intervento. È andato tutto bene. Grazie": Jo Squillo lo ha scritto in un post su Instagram a corredo di un video che la mostra su un letto d'ospedale con gli occhi chiusi, probabilmente ancora sotto l'effetto dell'anestesia. La conduttrice e showgirl, però, non ha dato altri dettagli ai suoi follower. Non si sa, dunque, a che tipo di operazione sia stata sottoposta. E intanto la preoccupazione cresce non solo tra i suoi fan ma anche tra colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo che evidentemente non erano a conoscenza delle sue condizioni. Nel filmato pubblicato sui social, accanto alla conduttrice, 62 anni, si vede un monitor che controlla i suoi battiti cardiaci.
Il più grande successo di Jo Squillo è stato "Siamo donne", hit del 1991 cantata insieme a Sabrina Salerno. Proprio quest'ultima ha voluto lasciare un commento sotto al post della collega in segno di vicinanza e affetto. E non è stata la sola a farlo. Sono stati tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scritto messaggi di supporto alla conduttrice. Tra questi Jovanotti, Caterina Balivo e Fiordaliso che ha commentato "rimettiti presto".
"Forza grande donna", ha scritto Vladimir Luxuria; mentre Edoardo Stoppa: "In bocca al lupo per la convalescenza" e Asia Argento: "Un abbraccio forte amica mia". In molti, però, si chiesti anche perché Jo Squillo sia dovuta ricorrere a un intervento chirurgico. "Ma come stai? Che cosa è successo?", ha domandato Daniela Santanchè.