"C’è chi si mangia tutto con le donne o con le droghe, ma non è il caso mio. Io ci ho rimesso un bel po’ di soldi con le barche, con due in particolare, una a vela da 19 metri e un’altra da 18": Marco Predolin lo ha detto in un'intervista al Corriere della Sera, parlando di come ha speso i suoi risparmi. Alla domanda su quanto ci abbia rimesso, però, ha preferito tergiversare: "Lasciamo stare. Erano una voragine aperta. Ora mi sono ridimensionato a 10 metri, la barca è il mio ufficio davanti al ristorante".
Duro sulla tv di oggi: "Mi fa schifo - ha detto -. La tv mi fa inca**are. Uno dice: certo, sei invidioso perché sei fuori. Non è così, il fatto è che io penso sempre a cosa farei se fossi in quel programma, il problema non è del conduttore, ma di chi l’ha scelto. I direttori artistici e gli autori non esistono più, oggi tutto è in mano a produttori mediocri". L'unico che salva è "Stefano De Martino, ha pathos, buca il video, mi piace, merita il ruolo che ha. Tutti pensavano che i pacchi (Affari Tuoi, ndr) naufragassero, invece ce l’ha fatta, è un tipo simpatico, in una tv piena di gente che pensa di essere Nunzio Filogamo".
La volta buona, Caterina Balivo: "Il mio contratto...", stoccata alla Rai?
Caterina Balivo lascia tutti di stucco. Durante la puntata de La volta buona, in onda su Rai 1 venerdì 11 aprile,...Sui reality, a cui lui ha partecipato in passato, ha confessato: "Oggi ho chiuso. Avevo fatto La talpa come possibilità di rilancio, Grande Fratello e Isola per denaro: mi offri dei soldi per farmi vedere mentre mi calo le braghe e mentre muoio di fame? Ok, ci vado. Per me i reality — inutile negarlo — sono stati un bancomat".