Clizia Incorvaia trascinata in tribunale dall'ex Sarcina: l'sms che la incastra

martedì 15 aprile 2025
Clizia Incorvaia trascinata in tribunale dall'ex Sarcina: l'sms che la incastra
2' di lettura

Finisce in tribunale la battaglia legale tra Clizia Incorvaia e l'ex marito Francesco Sarcina. Il cantante del gruppo rock milanese Le Vibrazioni ha denunciato l'influencer, oggi sposata con Paolo Ciavarro (figlio di Massimo Ciavarro e della compianta Eleonora Giorgi, scomparsa poche settimane fa), per aver pubblicato sui social foto e video con la loro figlia Nina, ancora minorenne.

Una esposizione mediatica, è la tesi di Sarcina, avvenuta senza il consenso del padre. Come annunciato da Repubblica, la Incorvaia per questo è stata rinviata a giudizio. Secondo la pm Alessia Miele la condotta della Incorvaia sarebbe avvenuta "in palese violazione degli impegni assunti in sede di separazione dall'ex coniuge Sarcina". Sotto accusa "foto e immagini e video ritraenti la figlia Nina" comparsi in almeno cinque contesti pubblicitari, "al fine di trarre profitto per sé e per altri". 

A complicare la difesa della Incorvaia, sottolinea ancora Repubblica, sarebbe stato un sms inviato dalla ragazza a Sarcina: "Io campo grazie ai brand di moda e pago la scuola, vestiti, etc".

Eleonora Giorgi, Incorvaia: "L'insegnamento più grande"

"Insegnamento più grande non potevi darci Ele... 'Non sprecate le giornate con cose futili. Non fatevi m...

La figlia Nina era comparsa anche in un commovente post che la ritraeva con la mamma e la nonna acquisita, Eleonora Giorgi, all'indomani della scomparsa dell'attrice romana.  

Sempre in quei giorni, su Instagram, aveva pubblicato un messaggio diretto agli hater rivendicando il proprio diritto a riprendere la vita "normale" dopo il grande dolore: "E' arrivato il momento di rendersi presentabili, devo andare a prendere i bimbi a scuola, sto cercando di essere più ottimista e positiva possibile, sto cercando di fargli vivere al meglio questo momento di difficoltà. Sto cercando di essere quella 'nuvola rosa' (così la definiva Eleonora, ndr) sia per i miei bambini che per mio marito".