A Che tempo che fa Massimo Giannini è piuttosto nervoso. Evidentemente la promozione dell'Italia nel rating di Standard&Poor's non gli è andata giù. E così mischiando 25 Aprile, Trump e Meloni, ecco che si avventura in una riflessione a dir poco discutibile.
Ovviamente il bersaglio grosso è sempre lo stesso, la premier: "Giorgia Meloni tra qualche giorno andrà negli Stati Uniti da Donald Trump. E arriva dopo le parole sconcertanti del presidente in cui afferma che in tanti sono pronti a baciargli il c... Ebbene Meloni è la prima ad arrivare negli Stati Uniti dopo questa frase, diciamo che non è particolarmente fortunata", è la prima stoccata di Giannini.

Massimo Giannini, "muoversi subito": dove si spinge
Le “Brigate contro-dazi”, la cui missione anti-Trump (e dunque nel loro mondo anti-Meloni) viene osteggiata ...Poi aggiusta il tiro ed ecco che ricomincia: "Non va lì col mandato per l'Europa, va lì a trattare? Ma cosa dobbiamo trattare con uno così? Gli dirà che compreremo più gas e più armi col cappello in mano". Insomma la sola idea di una Meloni leader e pontiera tra Usa e Europa evidentemente fa perdere le staffe a Giannini che poi va dritto al gran finale con una serie di insulti alle destre: "Sono la feccia nera, io la chiamo così. Basti pensare come si sono uniti tutti per dare solidarietà alla Le Pen dopo la condanna...". Vietato fare anche questo. Giannini rules...
