Affari Tuoi, "perché lo chiamano 'c'": Stefano De Martino umilia Felice

sabato 12 aprile 2025
Affari Tuoi, "perché lo chiamano 'c'": Stefano De Martino umilia Felice
2' di lettura

Oggi, sabato 12 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Prima di presentare il nuovo concorrente, il padrone di casa ha dato il benvenuto alla nuova pacchista in rappresentanza della Regione Lazio. Si chiama Paolina, viene da Roma ed è una musicista: suona il flauto traverso.

La concorrente, invece, è Antonella. La ragazza è la rappresentante della Regione Piemonte, viene da Vercelli ed è ad Affari Tuoi da sole 4 puntate. Nella vita fa la responsabile in un negozio, un discount che vende un po' tutti i generi. E ha deciso di giocare insieme al suo compagno. Si chiama Felice, "di nome e di fatto". Stanno insieme da quasi due anni e hanno avuto un colpo di fulmine. Si sono conosciuti sui social e lui è rimasto folgorato da lei. Insieme hanno giocato col pacco numero 20.

Affari Tuoi, Roberta travolta dopo la puntata: "Stress per nulla"

Nella puntata di Affari Tuoi dell’11 aprile, condotta da Stefano De Martino, Roberta, 35enne barista di Bracciano,...

A inizio puntata è andato in onda un siparietto divertente. In pratica felice chiama "B" la sua compagna, che è il diminutivo di "Bimba". E lei ricambia con "C", la lettera dopo la B in ordine alfabetico. E sui social si sono subito scatenati col sarcasmo: "C è l’abbreviazione di una cosa specifica". Ma alla fine è sempre De Martino ad avere l'ultima parola. Dopo un paio di pacchi fortunati, ha esclamato: "Forse abbiamo capito perchè lo chiama c...".