Qual è il colpo per un agente immobiliare? Non era avere una casa di sua proprietà, cioè vivere in affitto. Sembra un paradosso ma è quanto hanno rivelato due grandi star di Casa a Prima Vista, il programma televisivo in onda su Real Time. Corrado Sassu e Blasco Pulieri, entrambi facenti parte della squadra romana, hanno spiegato che le case in cui abitano non sono li loro proprietà. Ma, almeno per il momento, preferiscono stare in affitto.
"Ero indeciso su dove comprare - ha dichiarato Corrado -. Me l'ha trovata Blasco, gli ho pure pagato la provvigione. Sto a Roma Nord, 90 mq: salone doppio, due camere, due bagni, un bel terrazzo e due box". Stesso discorso anche per Pulieri: "Io sto alla Camilluccia, in affitto pure io, 130 mq: due camere, cameretta, due bagni, salone doppio, cucina abitabile, quattro balconi, box e cantina".
Casa a prima vista, clamorosa svolta: ecco dove arriva il programma
Casa a Prima Vista si rinnova ed è pronto ad accogliere una nuova squadra di agenti immobiliari. Il team toscano ...In un'intervista rilasciata al Venerdì di Repubblica, i due agenti immobiliari di Casa a Prima Vista hanno svelato alcuni dettagli cuoriosi della loro professione. Un esempio? Chi sono i clienti peggiori: "I tuttologi. Di solito hanno un cugino che cambia gli infissi e, in virtù della sua professione, sa quanto costa ristrutturare una casa meglio di me".