L'Eredità, Gabriele sbanca ancora? "Cosa mi compro", pazzesco

giovedì 10 aprile 2025
L'Eredità, Gabriele sbanca ancora? "Cosa mi compro", pazzesco
1' di lettura

Una puntata emozionante quella de l'Eredità di giovedì 10 aprile. Davanti a Marco Liorni, il campione Gabriele è riuscito in una vera e propria impresa: mettere a segno la ghigliottina indovinando così la parola misteriosa. Le parole indizio in questa puntata erano piuttosto chiare come ad esempio "tratto, felice, fatto e punto". Sono bastati davvero pochi secondo a Gabriele per dare la soluzione con la parola "Unione".

E sui social in tanti si sono scatenati: "L'ho indovinata anche io insieme al campione", ha scritto un utente. Su X, ad esempio, molti lodano Gabriele per la sua cultura e il suo modo di fare, con commenti tipo "Gabriele è un fenomeno, sempre un piacere guardarlo!" oppure "Grande Gabriele, continua così!".

Quando sbaglia la Ghigliottina, come è successo di recente, c’è chi lo incoraggia ("Peccato, ma sei sempre il migliore!") e chi invece critica la difficoltà del gioco, tipo "Questa Ghigliottina era impossibile, povero Gabriele!". Questa sera però le cose sono andate nel verso giusto ed è esplosa la festa. Altri 25.000 incassati e Gabriele ha svelato il suo obiettivo: acquistare una casa nel Golfo dei Poeti tra Lerici e Porto Venere, vicino a casa sua.