Una figlia diciottenne un venerdì sera esce di casa e scompare misteriosamente. Parte da questo evento la nuova serie tv Tutto quello che ho con Vanessa Incontrada e Marco Bonini da ieri sera, mercoledì 9 aprile, su Canale5 in prima serata. Ambientata a Livorno, la fiction vede protagonista l’amata attrice catalana, nel ruolo di Lavinia, avvocata di successo, e Bonini che intepreta Matteo Santovito, un poliziotto. Una coppia affiatata e serena, con due figli: Camilla (Margherita Attorre), diciottenne solare che adora condividere ricette sui social, e Roberto (Edoardo Miulli), quattordicenne timido e patito di canottaggio.
Gli equilibri della famiglia, però, vanno in pezzi quando una tragedia si abbatte sulla loro vita: la figlia, un venerdì sera, esce di casa e scompare misteriosamente.
I genitori, allarmati, cominciano a cercare Camilla. Lavinia setaccia le tracce che ha lasciato la giovane (fotografie, note vocali, ricette), ma trova una realtà che fatica a riconoscere. Matteo, invece, guida i suoi colleghi poliziotti in una ricerca capillare per tutta la città. L’arresto di Kevin (Ibrahima Gueye), ragazzo di origini nigeriane con dei precedenti penali, solleva diverse domande, ma consegna anche delle risposte.