Ad Affari Tuoi é andata in scena una delle peggiori partite di sempre. La concorrente invitata nello studio di Rai 1 da Stefano De Martino é stata Antonella, in rappresentanza della Regione Basilicata. La ragazza viene da Pescara e ha deciso di giocare insieme a suo marito Yuri. I due si sono conosciuti in un fast food, dove lei lavorava. Poi si sono fidanzati, sono andati a convivere insieme e si sono sposati. Infine, la gioia immensa, la nascita del loro bellissimo bambino Riccardo. I due hanno giocato col pacco numero 14.
L'esperienza di Antonella e Yuri è stata terribile. La puntata è iniziata con loro due che hanno subito pescato i pacchi più pesanti: quello da 300mila e quello da 100mila euro. Poi una serie di cambi non hanno portato a nulla di buono. E sui social, diversi telespettatori hanno sostenuto che la concorrente fosse troppo felice in studio, nonostante le continue delusioni.
Sul finale, c'è stata la possibilità di portarsi a casa dei soldoni azzeccando la Regione fortunata. Ma ancora una volta non ne hanno azzeccata una. Alla fine la soluzione esatta era la Campania. Ma qualcuno sui social ha subito gridato al complotto: ""Io la butto lì: Campania regione fortunata perché c'è #staseratuttoèpossibile, l'ultima puntata, Paolantoni che urla contro Colabrodooooo, la reunion Emma e De Martino".