Oggi, martedì 8 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Prima di presentare il nuovo concorrente della serata, il padrone di casa ha dato il benvenuto alla nuova pacchista in rappresentanza della Regione Piemonte. Si chiama Antonella, viene da Vercelli ed è una responsabile di negozio.
La concorrente invece è Martina, la rappresentante della Regione Abruzzo. Lei proviene da Pescara e prima lavorava in un fast food. Lì ha conosciuto suo marito. Poi si sono fidanzati, sono andati a convivere e si sono sposati. Hanno un bellissimo bimbo di nome Riccardo. Durante il lockdown ha aperto un negozio di scenografie per eventi. La ragazza ha deciso di giocare insieme a suo marito Yuri. Lui è un operatore anti-incendio. I due hanno giocato col pacco numero 14.
La partita di Martina, però, è cominciata nel peggiore dei modi. Pronti e via, il primo pacco scelto dalla rappresentante della Regione Abruzzo è proprio quello da 300mila euro. "I concorrenti simpatici quando si tratta di aprire i 300mila euro al primo pacco", ha scritto su X una telespettatrice. Dello stesso avviso anche un altro utente: "Di male in malissimo".
Di male in malissimo #affarituoi
— graceoutofthewoods N1 (@GretaSmara) April 8, 2025