Diletta Leotta, "il c***o in faccia": la scenata di gelosia

di Roberto Tortoramartedì 8 aprile 2025
Diletta Leotta, "il c***o in faccia": la scenata di gelosia
2' di lettura

Un nuovo dissing nasce nel salotto di Obbligo o Verità, nuovo show di Rai 2, condotto da Alessia Marcuzzi. Si tratta di quello tra Eleonora Abbagnato, ex-étoile del Balletto dell'Opéra di Parigi fino e direttrice del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma, nonché moglie di Federico Balzaretti, ex-calciatore di Juve e Roma, tra le altre, e oggi talent di DAZN, Prime Video e Cronache di Spogliatoio) e Diletta Leotta.

Obbligo o Verità la Abbagnato ha accusato la conduttrice catanese, infatti, di aver provocato il marito. La Marcuzzi le aveva chiesto: "Qual è la lite più assurda che avete avuto? Vorrei i dettagli".

Diletta Leotta si presenta così ad Atalanta-Inter: trasparenze e collant, foto pazzesche

Commenti in italiano, in dialetto, in inglese, in spagnolo, in portoghese. Diletta Leotta fa impazzire tutto l'Insta...

La ballerina non si nasconde: "Di gelosia, sì, mia. Quando Federico Balzaretti lavorava in TV con una bella ragazza ero molto gelosa. Gli facevo imitazioni, scenate. Gli metteva il c***o in faccia, scusa eh!". A quel punto Ema Stockholma, presente tra gli ospiti, l’ha stuzzicata chiedendo: "Ci puoi fare l’imitazione?". La Abbagnato ha fatto subito capire tutto: "Non ho le sue forme purtroppo". A quel punto la Marcuzzi, sbigottita, ha esclamato: "Ma è Diletta Leotta?". È calato il silenzio in studio e quel silenzio è stato più chiarificatore di mille parole. Con la Abbagnato, inoltre, era presente in studio anche Balzaretti e, quando è toccato a lui rispondere alle domande, è intervenuto a gamba tesa l’attore e comico Maurizio Lastrico con una battuta feroce: "E adesso la linea a bordocampo…". Un chiaro riferimento proprio alla Leotta, con cui Balzaretti si è trovato spesso negli stadi per i pre-partita di DAZN.

Diletta Leotta in aeroporto, "spogliata e t***te strizzate", finisce in disgrazia

Fatta spogliare e ridotta alle lacrime. Diletta Leotta racconta sui social, dov'è seguitissima, racconta la s...

Dal lato Leotta, per ora, non è arrivata ancora nessuna replica, forse anche perché la bionda showgirl è preoccupata al momento per le condizioni di suo marito, il portiere Loris Karius, che era finalmente riuscito a scendere di nuovo in campo nella Serie B tedesca con lo Schalke 04, ma poi ha subìto un infortunio al polpaccio nell'ultima partita giocata contro il Greuther Furth che lo terrà fuori per il resto del campionato.