L'ultima foto di Wanda Nara su Instagram è di un giorno fa, un romantico scatto di coppia con il suo giovane compagno, il rapper L-Gante. Cinque giorni fa, il "classico" selfie allo specchio, con un due pezzi nero che lascia davvero poco alla immaginazione. Ma, c'è da giurarci, lasceranno ancora meno alla fantasia i contenuti che la influencer e manager argentina sta per scaricare sul suo nuovo profilo di OnlyFans. Per la gioia degli utenti, ovviamente.
La 38enne ex moglie di Mauro Icardi ha deciso di rispondere con le armi pesanti all'attacco dei giudici, che nelle scorse ore con un provvedimento cautelare hanno sospeso per 30 giorni tutti i suoi account su Instagram, TikTok e Facebook, oltre a obbligarla a far vedere le figlie Isabella e Francesco all'ex capitano dell'Inter, oggi al Galatasaray.
Fuori dal coro, la dottoressa diventata star di Onlyfans: "Ora faccio altre visite"
Meglio studiare, sacrificarsi, creare un progetto e poi raccogliere i frutti del proprio lavoro o guadagnare al volo cif...Di fronte alla "censura giudiziaria", Wanda è così sbarcata sulla App a pagamento di contenuti per adulti più famosa del mondo: "Se non qui, da oggi potremo vederci su OnlyFans... Non cado mai, prendo un aereo. Non so se chiuderanno i miei account o no; il mio avvocato ci sta lavorando. Sarebbe incredibilmente ingiusto perché è una delle mie principali fonti di reddito".
Elena Maraga, "pagati per m***": la maestra sexy attacca i papà dell'asilo
Continua a far parlare di sé, Elena Maraga. A Maserada, il piccolo centro in provincia di Treviso dove fino a un ...Primo post? "Ciao... non sono Wanda, sono la Badbitch qui, punto. Approfitta del fatto che se chiudono il mio Ig, sarò più attiva che mai". Secondo i media sudamericani, la risposta dei suoi fan è stato talmente entusiastico da mandare in crash la pagina, diventata irraggiungibile per alcuni lunghissimi minuti.