A Che Tempo Che Fa, il talk show televisivo sul Nove condotto da Fabio Fazio, è stata ospite Belen Rodriguez. "Diamo il benvenuto alla conduttrice di Only Fun Belen Rodriguez", l'ha presentata così il conduttore ligure. La showgirl argentina è entrata in studio con un vestito nero aperto all'altezza dell'inguine. E a molti telespettatori ha ricordato la celeberrima farfallina esibita a una delle scorse edizioni del Festival di Sanremo.
Fazio ha accolto la sua ospite con un bacia mano. Ma poi si è lasciato andare a una battutina sprezzante contro la sua collega Luciana Littizzetto. "Eccole qua le nostre gemelle. Uguali, uguali, uguali", ha esclamato il conduttore di Che Tempo Che Fa. "Poi siamo tutte due single", ha replicato la comica piemontese. "Vestite entrambe di nero", ha provato a rimediare Fazio.
L'arrivo di Belen Rodriguez a #CTCF pic.twitter.com/aKtFCaY7JN
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) April 6, 2025
Ma non si è trattata dell'unica gaffe del conduttore ligure. Nel corso della puntata Belen Rodriguez ha raccontato un aneddoto curioso: "Mi diverto come una matta, mi piace l’humor pesante, quella con la battuta un po’ nascosta, più sottile. Mi fanno ridere Bud Spencer e Terence Hill perché li guardava mio nonno". "Che ha la mia età, tra l’altro…", ha replicato Fazio. Ma a quel punto la showgirl argentina gli ha ricordato che suo nonno è mancato da poco: "Veramente è in cielo".