Ieri, lunedì 7 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Prima di presentare la nuova concorrente della serata, il padrone di casa ha dato il benvenuto alla nuova pacchista in Rappresentanza della Regione Basilicata.
Si chiama Noemi, viene da Carbone in provincia di Potenza ed è un'addetta al controllo qualità. La concorrente, invece, si chiama Sally, viene da Rovereto e ha giocato in rappresentanza della Regione Trentino Alto Adige. Lei lavora in fattoria e vive "letteralmente in mezzo al bosco, in mezzo alla natura". Sally ha deciso di giocare insieme a suo marito Marietto. Lui invece è un artigiano tappezziere e si sono conosciuti in un locale di Rovereto grazie a un'amica comune. Entrambi hanno giocato col pacco numero 7.
Affari Tuoi, "durata due sere": clamoroso colpo di scena, in studio cambia tutto
Cambiamenti ad Affari Tuoi. A notarlo i telespettatori del game show di Rai 1. Il riferimento infatti è a una del...Come sempre sui social i telespettatori si sono divertiti a commentare la puntata di Affari Tuoi. E qualcuno ha attaccato con ferocia Sally e Marietto. Il motivo? Non avevano bisogno dei 100mila euro vinto proprio grazie alla Regione fortunata. "Cioè una che dice continuamente che va bene se escono pacchi rossi, e che voleva lo 0 per farsi na ballata francamente non merita di vincere nulla... ma come al solito vince sempre gente antipatica e che non ha bisogno di soldi...", ha commentato Agata.
Cioè una che dice continuamente che va bene se escono pacchi rossi, e che voleva lo 0 x farsi na ballata francamente non merita di vincere nulla...ma come al solito vince sempre gente antipatica e che non ha bisogno di soldi...#affarituoi
— Agata.. (@AlbanoAgata) April 6, 2025