Polemiche a non finire durante la puntata di Affari Tuoi di venerdì 4 aprile. La concorrente scelta da Stefano De Martino per eludere le offerte del Dottore è stata Daniela, in rappresentanza della Regione Campania. Viene da Salerno, ma vive e lavora a Castellammare di Stabia. In studio con lei la sorella Giulia. Entrambi sono due dentiste. E in particolare questo dettaglio ha scatenato i telespettatori.
"Comunque la gente che qui commenta dicendo 'non è normale questo accanimento con concorrenti belle etc etc' non hanno capito una fava - ha scritto su X un telespettatore -. La concorrente di oggi era semplicemente troppo presuntuosa e spocchiosa nei confronti di cifre che la gente se le sogna di avere Soprattutto perché lei ha un lavoro ben pagato e che sicuramente ha i soldi, mentre gente che è disoccupata o fa un lavoro non troppo remunerativo va a casa con niente - ha concluso - ed è una cosa fastidiosa".
Dello stesso avviso anche un'altra utente: "Comunque boh raga non so se ricordo male io ma una volta ad Affari Tuoi non andavano avvocati dentisti e co ma gente a cui quei soldi avrebbero cambiato veramente la vita, mo pare na vetrina manco uomini e donne".
cmq boh raga non so se ricordo male io ma una volta ad #affarituoi non andavano avvocati dentisti e co ma gente a cui quei soldi avrebbero cambiato veramente la vita, mo pare na vetrina manco uomini e donne
— hanaemi (@hanaemi_) April 4, 2025