Affari Tuoi, "perché esce sempre il pacco numero 13": il pesante sospetto

venerdì 4 aprile 2025
Affari Tuoi, "perché esce sempre il pacco numero 13": il pesante sospetto
2' di lettura

Oggi, venerdì 4 aprile, è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Prima di presentare la nuova concorrente della serata, il padrone di casa ha dato il benvenuto al nuovo pacchista in rappresentanza della Regione Toscana. Si chiama Andrea, viene da Firenze ed è proprietario di un'enoteca. La concorrente è Daniela, in rappresentanza della Regione Campania. La ragazza viene da Salerno, ma lavora a Castellammare di Stabia. Ha uno studio dentistico e ha deciso di giocare insieme a sua sorella Giulia. Anche lei è odontoiatra. Daniela è mamma di una splendida bambina, che è stata subito mostrata in studio. Le due sorelle hanno giocato col pacco numero 13. Come sempre Thanat ha portato la specialità tipica della Campania: in questo caso si tratta di una pastiera.

Le due sorelle, oltre che essere accomunate dalla famiglia e dal lavoro, sono anche due splendide ragazze. E sui social i telespettatori si sono scatenati coi commenti. Alcuni, per esempio, si sono chiesti su X come fosse possibile che tutte le fanciulle campane siano così belle. Altri ancora ritengono che ai casting di Affari Tuoi si presentino soltanto delle modelle.

Affari tuoi, "Stefano l'impiccato": insulti alla figlia sui titoli di coda

Bene, ma non benissimo. Stefano da Scandicci è il protagonista, piuttosto sfortunato della puntata di Affari tuoi...

Ma c'è un dettaglio che non è passato inosservato. Le due sorelle hanno pescato il pacco numero 13. Gli appassionati di Affari Tuoi - quelli che non si persi nemmeno una puntata - si sono resi conto che questo pacco esce un po' troppo spesso. E qualcuno ha persino gridato al complotto. "Di nuovo il 13??? Esce spesso questo numero nei pacchi scelti dai concorrenti...".