Sonia Bruganelli confessa: "Perché è finita con Bonolis"

giovedì 3 aprile 2025
Sonia Bruganelli confessa: "Perché è finita con Bonolis"
2' di lettura

"Il motivo per cui ci siamo separati serenamente è che siamo due persone che non si sono lasciate per tradimenti, per aggressività o violenza": Sonia Bruganelli, ospite di A casa di Maria Latella su Rai 3, è tornata a parlare della fine del matrimonio con Paolo Bonolis, con cui è stata sposata per 21 anni. "Il nostro rapporto - ha spiegato - è finito per consunzione e oggi rimane di profondo rispetto e amicizia, però credo non sia giusto restare accanto a qualcuno solo perché gli voglio bene. Paolo è una persona romantica, ha voglia di innamorarsi, vuole ancora la favola e io non ero in grado di regalargliela, perché avevo la testa ai miei figli, a un cambiamento. Non provavo determinate cose che per lui erano essenziali e così gliel’ho detto". 

Secondo l'opinionista, il problema potrebbe essere stato rappresentato anche dalla differenza di età, 13 anni: "Mi rendo conto che probabilmente ci ritroviamo in due epoche della vita diverse dove lui, superati i 60 anni, ha voglia di fermarsi e io, per la prima volta, mi ritrovo con i figli grandi, con una responsabilità diversa, mi guardo intorno e dico, 'Ma io chi sono? Cosa posso fare, cosa so fare?'. E ne parlo, ne parliamo". Di lì, poi, la decisione di separarsi. 

Ema Stokholma, "chi evita i rumors e chi...": la stoccata di Madonia e Bruganelli

"L'avete mai fatto sul posto di lavoro?": questa una delle domande che Alessia Marcuzzi ha fatto a Ema Sto...

Ripercorrendo la sua storia con il conduttore, la Bruganelli ha raccontato: "Quando ho conosciuto Paolo, lui aveva 37 anni ed era già un adulto. Era già stato sposato, aveva già avuto dei figli, aveva avuto un rapporto importante, si era separato dalla compagna (Laura Freddi, ndr), aveva vissuto. Io mi stavo ancora laureando, avevo avuto un fidanzatino. Devo dire che tante cose le ho imparate con lui, siamo cresciuti insieme, abbiamo avuto dei figli, una situazione non sempre facilissima per quanto mi riguarda". 

Avanti un altro, raptus di Luca. E Bonolis sbotta: "Mi hai aggredito!"

No, non è «la mano del nonno». E non c’è nemmeno una domanda scomoda (o perlomeno ritenu...