L'Eredità, "ecco chi sembri": bufera sulla nuova campionessa Ida

lunedì 31 marzo 2025
L'Eredità, "ecco chi sembri": bufera sulla nuova campionessa Ida
2' di lettura

Lunedì 31 marzo è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Eccoci qui, buonasera Italia, bentrovati a tutti voi". Il padrone di casa ha dato poi il bentornato a Gabriele, il campione che ieri si è portato a casa la bellezza di 200mila euro. "Ieri ho ricevuto chiamate da tutti", ha commentato Gabriele. Con lui giocano come concorrenti Rita da Palermo, Monica da Roma, Giovanni da Treviso, Ida da Salerno, Alessandro da Bari ed Elena da Tivoli. "Giochiamo?", ha domandato il conduttore. "Giochiamo!", ha replicato a gran voce il pubblico in studio.

L'unica concorrente che è riuscita ad arrivare fino alla Ghigliottina è stata Ida. Per portarsi a casa la bellezza di 50mila euro - il montepremi finale - doveva trovare una parola che quadrasse con "Via", "Italia", "Puntata", "Scarpa" e "Notte". Dopo qualche secondo di attenta riflessione, la nuova campionessa ha preso il suo cartoncino e ci ha scritto: "Corsa". La concorrente, però, non era molto soddisfatta della parola trovata. E non si è sbagliata. La soluzione esatta era: "Alta".

L'Eredità, Gabriele incassa un montepremi record: con quale parola ha vinto 200mila euro

Oggi, domenica 30 marzo, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condot...

Intanto sui social, molti telespettatori si sono scagliati contro la nuova campionessa. Secondo alcuni, infatti, avrebbe avuto un comportamento un po' fastidioso durante la Ghigliottina. "….la campionessa sembra quegli studenti presuntuosi che non sanno nulla ma dicono che è colpa dell’emozione….", ha commentato un utente su X.