Patty Pravo è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, il programma televisivo in onda su Rai 1. La cantante ha presentato ai telespettatori il suo nuovo singolo "Ho provato tutto", scritto per lei dal cantante Francesco bianconi del gruppo rock Baustelle. L'artista ha raccontato a Mara Venier del suo amore fortissimo per Riccardo Fogli, tutto vissuto sulla trasgressione.
"La trasgressione è come gli altri ti vedono. Ero sexy? Certo non avevo nulla potevo tranquillamente mettere solo una giacca. Ora mi sono cresciute (il seno ndr) è una tragedia. Quando non si è abituati diventa una cosa in più andando avanti con l'età crescono", ha spiegato patty Pravo. E a quel punto Mara Venier ha replicato con una battuta: "Io te le ho viste e sono molto belle".
Domenica In, il colpaccio della Venier: chi porta in studio
Oggi, dalle 14:00 su Rai 1, Mara Venier torna con la ventinovesima puntata di Domenica In, in diretta dagli Studi Fabriz...Poi Patty Pravo ha spiegato il motivo che l'ha spinta a scegliere questo titolo per la nuova canzone. "Quando mi rivedo ragazzina così mi diverto come una pazza, mi faccio tenerezza - ha raccontato ai telespettatori di Domenica In -. Ero sfrontata e libera come una farfalla. Io e te Mara non ci siamo fatte mancare nulla - ha poi aggiunto -, quindi nel mio pezzo nuovo 'Ho provato tutto' parlo di questo".