Diletta Leotta in aeroporto, "spogliata e t***te strizzate", finisce in disgrazia

venerdì 28 marzo 2025
Diletta Leotta in aeroporto, "spogliata e t***te strizzate", finisce in disgrazia
2' di lettura

Fatta spogliare e ridotta alle lacrime. Diletta Leotta racconta sui social, dov'è seguitissima, racconta la sua disavventura in aeroporto. La conduttrice e volto del calcio su DAZN è anche apprezzata voce in radio e a 105 Take Away, il programma che conduce su Radio 105 insieme a Daniele Battaglia, regala agli ascoltatori un aneddoto simpaticissimo.

Spesso in viaggio in giro per l'Europa, per lavoro o per stare qualche ore insieme al marito Loris Karius, portiere tedesco che da quest'anno gioca nello Schalke 04, storico club della Germania oggi relegato in Zveite Bundesliga (la serie B teutonica), la giunonica speaker ha rivelato come il ritorno in Italia sia stato piuttosto movimentato. 

Elodie e Diletta Leotta, la foto davanti allo specchio fa impazzire gli italiani

Nel mondo dello spettacolo italiano, e ancora più nella "bolla" dei social, Diletta Leotta ed Elodie so...

"Volevo tornare in Italia - racconta Diletta in un video che su TikTok ha totalizzato 600mila visualizzazioni -, mentre faccio il passaggio del metal detector, a un certo punto, arriva una poliziotta che vuole controllarmi. Mi ha strizzato le te***e, sì. Ero un po' in imbarazzo perché insomma... a un certo punto, mi dice di alzare le ascelle e io lì già stavo male perché soffro moltissimo il solletico". L'agente tedesca non pare essere andata troppo per il sottile. 

"La signorina si avvicina e mi mette le mani sotto le ascelle e comincia a cercare non so cosa. Quindi, mi sono spogliata completamente, quasi completamente. Avevo una canottierina e le ho detto: 'Guarda, non ho niente nelle ascelle'. Ma lei insisteva che doveva farmi questo solletico sotto le ascelle, è stata una tortura incredibile. Per di più mi ha chiesto anche di togliere le scarpe e mi ha fatto il solletico anche sotto i piedi". 

Diletta Leotta si presenta così ad Atalanta-Inter: trasparenze e collant, foto pazzesche

Commenti in italiano, in dialetto, in inglese, in spagnolo, in portoghese. Diletta Leotta fa impazzire tutto l'Insta...

"È stato un trauma - ha concluso la Leotta, che sarà pure costretta a tornare abbastanza spesso negli aeroporti teutonici - perché mio fratello mi bloccava così (con le braccia in alto, ndr) e mi faceva il solletico sotto le ascelle. Lui era fortissimo, mi faceva il solletico in tutto il corpo e io mi stavo per fare la pipì addosso".