Rita De Crescenzo, il nuovo podcast con Maria Rosaria Boccia: "Ecco di cosa parleremo"

giovedì 27 marzo 2025
Rita De Crescenzo, il nuovo podcast con Maria Rosaria Boccia: "Ecco di cosa parleremo"
2' di lettura

La coppia che non ti aspetti. O forse sì. Maria Rosaria Boccia, l'imprenditrice di Pompei diventata famosa per via delle vicende che hanno coinvolto Gennaro Sangiuliano, e Rita De Crescenzo condurranno insieme un nuovo podcast dal prossimo aprile. Il nuovo programma si chiama Pasta e la tiktoker sarà l'ospite fisso del format. La stessa artefice dell'invasione di Roccaraso aveva già dato un'anticipazione a inizio marzo sostenendo che "non è nu fake".

La prima puntata è fissata per inizio aprile. E ha l'ambizioso obiettivo di "trasformare e divulgare i messaggi dei partecipanti facendoli diventare virali", come sottolineato da lady Pompei nel post pubblicato su Instagram a corredo del video di presentazione in cui le due protagoniste dimostrano già grande affiatamento. Ma non finisce qui. Maria Rosaria Boccia ha spiegato ai suoi follower di aver preparato un ampio ventaglio di contenuti, con ben nove rubriche. Un esempio? Tra questi si parlerà di "quanto è bello essere napoletani", politica, medicina estetica e delle passioni dell’imprenditrice, come la dieta mediterranea e la cultura.

Rita De Crescenzo e "la regina delle pannocchie"? Si scatena il caos: "Ribelliamoci a questo degrado"

"Fuochi d'artificio illegali" per festeggiare il compleanno di una cara amica, anche lei molto nota sui so...

Sotto al post però sono comparsi commenti indignati da questa nuova avventura lavorativa di Bocca e De Crescenzo. "E dire che per un periodo sono stata dalla sua parte... ovviamente parlo della Boccia. Me ne vergogno", "I simili si attraggono", "Ma per carità di Dio ...finisce qui l'apertura di credito a Maria Rosaria Boccia. Addio".