Rissa sfiorata a La Zanzara. Protagonisti di un acceso botta e risposta, avvenuto nella puntata di martedì 25 marzo, Musta Re e Giuseppe Barboni. La lite sarebbe iniziata quando Barboni, un imprenditore, ha fissato il rapper e rappresentante dei cosiddetti Maranza. "Perché mi stai fissando in questo modo?", ha chiesto quest'ultimo mentre Barboni ha perso subito la pazienza: "Ti spacco la faccia".
Immediato l'intervento di Giuseppe Cruciani che ha cercato di placare gli animi: "No, no, no. Fermi". "Ascolta, se mi alzo...". A quel punto il conduttore ha mandato "la musica" per interrompere la puntata. "Si stavano per menare, dì la verità", ha poi commentato David Parenzo in collegamento. "No, è tutto sotto controllo - ha spiegato Cruciani -. Il signor Barboni ha detto 'ti spacco la faccia', ma non esiste".
Giuseppe Cruciani contro Prodi e Bertinotti: "Perché fate schifo"
Giuseppe Cruciani perde le staffe. Dopo aver visto il video in cui Romano Prodi risponde malamente e poi tira i capelli ...E ancora: "Puoi contestare quello che dice, ma lui non ti ha attaccato. Il signor Barboni è impazzito. In questo caso chi è il violento? Musta Re o questo dottor Barboni con questa magliettina tutta attillata? L'imprenditore si è dimostrato un violento". Parole che Cruciani ha pronunciato quando già in studio non c'era più Barboni, forse uscito dopo la lite con il rapper.
++ BREAKING ++ Il dr. Giuseppe Barboni minaccia il dr. Musta Rè, @DAVIDPARENZO è costretto a prendere in mano la situazione mentre @giucruciani urla "musica musica musica". Seguiranno aggiornamenti. #lazanzara @LaZanzaraR24 pic.twitter.com/88KLrZvIBy
— Alessandro (@tdragonite) March 25, 2025