L'Eredità, Sophia perde ancora? Attacco feroce a Liorni: "Un programma dominato dall'imbarazzo"

martedì 18 marzo 2025
L'Eredità, Sophia perde ancora? Attacco feroce a Liorni: "Un programma dominato dall'imbarazzo"
2' di lettura

Martedì 18 marzo è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Buonasera Italia, accendiamo i motori per questa nuova puntata de L'Eredità", ha esclamato il padrone di casa a inizio trasmissione. Poi ha dato il bentornata alla campionessa Sophia. Con lei giocano come concorrenti Mirko da Bisceglie, Martina da Grosseto, Chiara l'osteopata, Daniele da Cosenza, Francesca che fa l’insegnante e Gabriele da Massa Carrara. "Giochiamo", ha chiesto a gran voce Liorni. "Giochiamo!", ha replicato il pubblico in studio.

L'unica concorrente che è riuscita ad arrivare fino alla Ghigliottina - la manche finale - è stata ancora una volta Sophia. Per portarsi a casa la bellezza di 25mila euro - il montepremi - doveva trovare una parola che quadrasse con "Piano", "Sbagliato", "Parigi", "Frigorifero" e "Latino". Dopo qualche istante di riflessione, la concorrente ha preso il suo cartoncino e ci ha scritto: "Reparto". Ma non era la soluzione esatta. La risposta corretta era: "Americano".

403x209

L'Eredità, Marco Liorni nell'occhio del ciclone? Cosa gli esce di bocca

Pioggia di commenti su Marco Liorni. Accade durante la puntata de L'Eredità in onda lunedì 17 marzo. Q...

Intanto sui social, è partita la bufera contro Marco Liorni. Un telespettatori lo ha infattiaccusato di aver trasformato L'Eredità in un programma orrendo. "Dobbiamo riconoscere a Liorni di aver trovato uno stile tutto suo e ben diverso da tutti i suoi predecessori nel condurre l’Eredità PECCATO CHE SIA UNO STILE ORRENDO UN PROGRAMMA DOMINATO DALL’IMBARAZZO LASCIA QUESTI CRISTIANI IN PACE MARCO", ha commentato su X Gaia.