La morte di Gene Hackman e Betsy Arakawa, la moglie, fa ancora parlare. Ora è il turno della battaglia per il testamento dell'attore morto a 95 anni, in stato di abbandono, nel suo ranch di Santa Fè.
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, l'attore avrebbe destinato la sua intera fortuna, stimata in 80-90 milioni di dollari, alla consorte. Anche secondo il sito Tmz, i tre figli nati dal matrimonio con l'ex moglie Faye Maltese - Christopher, 65 anni, Elizabeth, 62 anni, e Leslie, 58 anni - non figurerebbero tra gli eredi nel documento legale. Insomma, a loro nemmeno un dollaro.
Gene Hackman, spunta "la clausola dei 90 giorni": eredità, ora è caos totale
Nonostante la dichiarazione del medico legale sembra aver messo un punto sulla morte di Gene Hackman e della moglie, qua...Hackman avrebbe designato Arakawa come unica beneficiaria già nel 1995, con un aggiornamento del testamento risalente al 2005. La stessa Arakawa, nelle sue ultime volontà, aveva indicato il marito come erede principale, con una clausola che prevedeva, nel caso di decesso di entrambi entro 90 giorni l'uno dall'altra, la devoluzione dei beni a un fondo fiduciario per opere di beneficenza, dopo aver saldato eventuali spese mediche in sospeso. Scelte che, ovviamente, ora saranno al centro di una aspra battaglia legale.