Venerdì 14 marzo è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Buonasera Italia, benvenuti a L'Eredità", ha esclamato il padrone di casa a inizio trasmissione. Poi, però, ha dato il bentornata a Veronica, la campionessa che riesce sempre ad arrivare fino alla Ghigliottina. Ma poi però non riesce mai a trovare la parola esatta. Con lei giocano come concorrenti Enrico da Procida, Stefano da Milano, Lavinia da Roma, Viola da Pesaro, Giulia da Roma e Matteo da Mantova. "Giochiamo?", ha chiesto Marco Liorni a gran voce. "Giochiamo!", ha replicato il pubblico in studio.
Ma Veronica si è dimostrata ancora una volta di essere una giocatrice pazzesca dell'Eredità. Anche senza vittoria finale. La concorrente è riuscita di nuovo ad arrivare fino alla Ghigliottina, la manche finale del gioco. Per portarsi a casa la bellezza di 75mila euro - il montepremi finale - doveva trovare una parola che quadrasse con "Venezia", "Naturale", "Bagno", "Marianna" e "Nera". Dopo qualche istante di riflessione, la campionessa ha scritto sul cartoncino: "Porta". Ma non era la soluzione giusta. La risposta corretta era: "Perla".
L'Eredità, termina la puntata e finisce in disgrazia: "Se questa è cultura... siete imbarazzanti!"
Polemica sulla campionessa de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1. Veronica, dalla...Intanto sui social, tantissimi telespettatori sono rimasti delusi dall'ennesima disfatta di Veronica. La campionessa, infatti, non è riuscita a portarsi a casa, ancora una volta, il montepremi. SI tratta di una sorta di maledizione. "DOVETE FAR VINCERE VERONICA DE L’EREDITÀ SONO FURIOSA!!!!!", ha commentato su X Clo.
DOVETE FAR VINCERE VERONICA DE L’EREDITÀ SONO FURIOSA!!!!!
— clo (@LaCapaRouja) March 14, 2025