La Volta Buona, lo sfregio di Caterina Balivo a Carlo Conti: "Non è il colore giusto, lui è più scuro"

giovedì 13 marzo 2025
La Volta Buona, lo sfregio di Caterina Balivo a Carlo Conti: "Non è il colore giusto, lui è più scuro"
1' di lettura

Oggi, giovedì 13 marzo, Carlo Conti spegne 64 candeline. Il conduttore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, è stato omaggiato nel corso de La Volta Buona, la trasmissione televisiva condotto da Caterina Balivo su Rai 2. Ma, durante la puntata, è andato in scena un siparietto non proprio rispettoso nei confronti del presentatore toscano. Gli inviati della Balivo si sono infatti recati a Firenze, dove alcuni commercianti hanno preparato una piccola sorpresa per il compleanno di Carlo Conti.

"Cosa lanciamo oggi da Firenze?", ha domandato l'inviato de La Volta Buona a una gelataia. La donna ha subito replicato così: "Ho fatto un gelato speciale per lui (Carlo Conti, ndr), glielo dedico. Ho fatto un cioccolato speziato. Dentro ci ho messo del peperoncino, curcuma...".

La Volta Buona, Caterina Balivo scaraventata in diretta sul divanetto: cosa è successo

A La Volta Buona, il programma televisivo di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, è stata ospite Lucrezia Guidone. ...

Ma a quel punto la telecamere in studio si è rivolta verso la padrona di casa che aveva un'espressione un po' stranita. "Certo, non so se è il colore giusto", ha esclamato la padrona di casa prima di scoppiare a ridere insieme a tutti gli altri ospiti della trasmissione di Rai 2. "Non è il colore giusto, lui è più scuro", ha replicato la gelataia alla provocazione lanciata da Caterina Balivo. "Doveva essere più fondente", h chiosato la conduttrice.