Eleonora Giorgi, perché Alberto Rizzoli non era al funerale: la rivelazione del fratello

giovedì 6 marzo 2025
Eleonora Giorgi, perché Alberto Rizzoli non era al funerale: la rivelazione del fratello
1' di lettura

Eleonora Giorgi si è spenta qualche giorno fa dopo una lunghissima battaglia contro un tumore al pancreas che se l'è portata via in pochissimo tempo. Grande emozione e commozione per i suoi funerali nella Chiesa degli Artisti a Roma. Durante la messa, Carlo Verdone ha letto un messaggio dedicato alla "sua" Eleonora e ha emozionato tutti gli amici e i parenti presenti in quel momento in chiesa.

E il figlio, Andrea Rizzoli, in un'intervista al Corriere ha voluto ricordare gli ultimi istanti vissuti insieme alla sua mamma: "Ha mantenuto il suo humor nero fino alla fine. Ogni tanto qualcuno mi mandava indignato dei meme che ironizzavano sulla corsa tra lei e il Papa su chi sarebbe morto prima". E ancora: "Ci siamo resi conto di quanto la sua vita abbia toccato quella degli altri con la carriera cinquantennale e con la scelta di raccontarsi anche nella malattia. Questa esplosione di affetto e ammirazione ci ha riempito il cuore, anche se il vuoto resta incolmabile. In fondo è quello che voleva: essere ricordata con amore, l’amore che aveva restituito al suo pubblico".

"Eleonora Giorgi è stata estromessa da Amadeus senza motivo, le fece malissimo": Rita Rusic sgancia la bomba

Emergono nuovi dettagli sulla vita di Eleonora Giorgi, l'attrice recentemente scomparsa dopo una lunga lotta contro ...

Ai funerali non era presente solo Alberto Rizzoli, il figlio di Angelo nato dal secondo matrimonio con Melania Rizzoli: "Alberto non potrà venire al funerale perché vive a San Francisco, ma Arrigo ci sarà. Anche la loro madre, Melania Rizzoli, ci ha scritto un messaggio stupendo". Un famiglia molto unita. 

Eleonora Giorgi, Andrea Rizzoli rivela: "Dove vogliamo disperdere le sue ceneri"

Ieri, mercoledì 5 marzo, si sono svolti i funerali di Eleonora Giorgi, la celebre attrice scomparsa lunedì...