"Se non ha indovinato stasera che era facilissima non indovinerà mai!". A L'Eredità, il quiz show del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni, il giudizio dei telespettatori è pressoché unanime: per Giovanni, che ha superato Marika arrivando alla Ghigliottina, era un'occasione d'oro per portarsi a casa il gruzzoletto. Sprecata.
Il campione si qualifica alla temuta prova finale con 150mila euro in ballo, che diventano poco più di 18mila a causa degli errori. Le cinque parole da collegare sono "Dare", "Via", "Scuola", "Persona" e "Linea". Sui social, si scatena la corsa alla risposta giusta ed è un plebiscito: "Dare retta; Sulla retta via; La retta della scuola; Una persona retta; In linea retta". Insomma, tutti dicono "Retta" tranne Giovanni, che prova con "Traguardo", ahilui sbagliando.
L'Eredità, telespettatori in rivolta: "Martina è raccomandata, indegni"
Ieri, lunedì 3 marzo, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 co...E parte il processo su X: "Una via di mezzo? O facili o complicati", "A tutti i mestrini che dicono che era facile rispondo che lo è quando la indovini", "Peccato era facile stasera e tutte le parole avevano senso!!", "Per le prossime sere propongo il seguente giochino: la caz***ta del giorno. Oggi Silvio Pellico un fascio", "No Liorni, traguardo e retta non sono vicine", "È stato capace di sbagliare", "Solo al concorrente è venuto in mente TRAGUARDO", "Noooooo ma come traguardo, Giovanni".
L'Eredità, "che bluff": Monica alla Ghigliottina, scoppia il caso per questa parola
La campionessa de L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella puntata in onda questa ser...Le ironie si sprecano, feroci: "Dare retta alla mamma... ma pietà...", "Alla ghigliottina serve intuito", "Stavolta te l'avevano accomodata bene Giovanni. Dovevi dare RETTA a tua madre", "Giovanni è una persona RETTA, ma stavolta ha toppato".