CATEGORIE

Paola Marella, "non è stato facile": la drammatica foto inedita a 5 mesi dalla morte

giovedì 27 febbraio 2025

Paola Marella

2' di lettura

Foto inedite di Paola Marella, la nota agente immobiliare mancata a 61 anni nel 2024 per un tumore al pancreas, sono state pubblicate dal marito Domenico su Instagram. Negli scatti in questione, Marella ha i capelli corti, probabilmente a seguito delle chemio. "Questa è sicuramente una foto di Paola inedita - ha scritto Domenico a corredo del post -. Nonostante noi la trovassimo bellissima con i capelli così corti, lei era fortemente legata alla sua immagine storica con i ciuffi bianchi, che tanto l’ha caratterizzata nel corso degli anni. Non è stato facile accettare questa 'trasformazione', ed è per questo che vogliamo condividere questi scatti con voi solo oggi". 

Il marito della 61enne, poi, ha proseguito: "Chi attraversa questo percorso oltre a fare i conti con la malattia, deve anche trovare la forza di accettare i cambiamenti che subirà inevitabilmente il proprio corpo. Alcuni li vivranno con un pizzico di ironia e magari con il sorriso, per altri questi cambiamenti saranno fonte di fragilità e insicurezza. Non c’è un modo giusto o sbagliato; c’è chi con una parrucca ritroverà se stesso e chi vorrà mostrarsi esattamente così com’è in quel momento. C’è chi è pronto ad affrontare domande e sguardi indagatori, e chi invece vuole elaborare e vivere quel momento nel suo piccolo. Non sentitevi mai giudicati o sbagliati per le scelte che farete durante questi momenti". Parole che hanno commosso tutti. 

Paola Marella, a un mese dalla sua morte questo video: "Dolore ancora presente"

A un mese dalla sua morte, figlio e marito vogliono ricordare Paola Marella. E lo fanno con un video pubblicato su Insta...

Domenico ha raccontato anche come Paola abbia cercato di affrontare con ironia i cambiamenti che stava subendo il suo corpo: "Paola aveva deciso di usare la parrucca fin quando i capelli non sono stati abbastanza lunghi per creare una nuova immagine che la rispecchiasse e la facesse sentire bene, e così è stato. In molti le ripetevano spesso che stava meglio prima senza sapere cosa stesse vivendo e lei, pazientemente, rispondeva con quel pizzico di ironia che la rendeva unica". Infine, ha spiegato qual è stato il motivo dietro al post: "Abbiamo scelto di condividere queste foto adesso non solo per ricordarci di quanto fosse bella la nostra Paola, ma anche perché oggi è stata ufficialmente inserita nel registro delle Fondazioni la 'Fondazione Paola Marella'”. 

Il marito Paola Marella, "per fare chiarezza sulla sua prematura morte": il tumore e i 38 cicli di chemio

Dolore Morte Paola Marella, Claudia e Azzurra sconvolte: "Nelle giornate più grigie..."

Complimenti per la trasmissione Welcome Style Paola Marella! (Fate esplodere quella casa)

tag

Paola Marella, "per fare chiarezza sulla sua prematura morte": il tumore e i 38 cicli di chemio

Morte Paola Marella, Claudia e Azzurra sconvolte: "Nelle giornate più grigie..."

Welcome Style Paola Marella! (Fate esplodere quella casa)

Francesco Specchia

Paola Marella, clamoroso ai funerali: il gesto che spiega tutto su di lei

Myrta Merlino, imbarazzo in diretta: "Scusate, ma...", sorpresa così

Myrta Merlino è stata “beccata” dalla sua regia con il boccone ancora in bocca. “Scusate, ho fa...

Mara Venier lascia la Rai? "Non ancora so se sarò qui"

Anche Mara Venier lascia la Rai? Il sospetto e la preoccupazione sono arrivati dopo una misteriosa frase pronunciata dal...

Massimo Giletti, bomba di Urbano Cairo: soldi, perché lo ha cacciato

Urbano Cairo è stato intervistato al Festival della tv da Francesca Fagnani. L’editore di La7 ha risposto a...

La Vita in Diretta, la madre di Impagnatiello in lacrime: "Sei un mostro. Come faccio a vederlo?"

La madre di Alessandro Impagnatiello è intervenuta a La Vita in Diretta, il programma di Rai1 condotto da Alberto...