La Volta Buona, Valerio Scanu provoca Pupo: "Sta ancora rosicando dalla mia vittoria a Sanremo"

martedì 25 febbraio 2025
La Volta Buona, Valerio Scanu provoca Pupo: "Sta ancora rosicando dalla mia vittoria a Sanremo"
1' di lettura

Ennesimo capitolo della saga di Valerio Scanu contro Pupo e viceversa. A restituire le armi mediatiche ai due duellanti ci ha pensato Caterina Balivo nel corso della puntata di oggi, martedì 25 febbraio, di La Volta Buona, il programma televisivo in onda su Rai 2. La padrona di casa ha mostrato a Valerio Scanu, suo ospite in studio, un tweet pubblicato proprio dallo stesso Pupo su X. "Ne ho conosciuti di presuntuosi e ignoranti, ma Valerio Scanu è imbattibile", aveva scritto il cantante sul social di Elon Musk. E non si era fatta attendere la risposta di Scanu, che sotto al messaggio ha commentato così: "Come 15 anni fa... ma resto umile". 

A quel punto, Caterina Balivo ha chiesto a Valerio Scanu di commentare il tweet di pupo e di fornire spiegazioni circa quel suo commento così singolare. "La mia risposta riguarda soltanto l'ultima frase: 'imbattibile' - ha dichiarato Scanu ai telespettatori di La Volta Buona -. Siccome lui sta ancora rosicando dalla mia vittoria del Festival". La frecciatina del cantante ha scatenato gli ospiti in studio che hanno cominciato ad applaudire all'impazzata dopo la provocazione di Scanu.

La Volta Buona, Caterina Balivo sbotta contro Giancarlo Magalli: "Non fa ridere"

Caterina Balivo bacchetta Giancarlo Magalli. Accade durante la puntata de La Volta Buona in onda lunedì 24 febbra...

"Sicuramente - ha proseguito Valerio Scanu - mi dà dell'ignorante perché suppongo che abbia finito la quinta elementare. Nel frattempo intendo. Io, per esempio, sono laureato in Giurisprudenza".