
Che tempo che fa, Ornella Vanoni gela Giorgia: "Ma perché urli sempre? Non ce n'è bisogno..."

Giorgia è stata protagonista della puntata di Che tempo che fa andata in onda domenica 23 febbraio 2025, ovviamente su Nove. Reduce dall'intensa esperienza sanremese, conclusasi con un sesto posto e un'ondata di affetto da parte del pubblico, l'artista ha condiviso le sue emozioni e i prossimi progetti musicali con Fabio Fazio.
"Mi ha commosso quella dimostrazione di affetto così potente" ha confessato, ripensando alla reazione dei fan dopo la sua partecipazione al Festival. Parlando del futuro, Giorgia ha spiegato che il nuovo album è ancora in fase di lavorazione: "Il disco non è pronto. Lo devo fare. Una settimana fa stavo a Sanremo, sono passata a casa per fare le lavatrici. Prima o poi sarà pronto".
Nell'intervista si è anche parlato della possibilità che possa, un giorno, tornare alla conduzione di X Factor, il tutto dopo il successo ottenuto nell’ultima edizione del talent show. Giorgia non ha escluso questa possibilità, anzi ha lasciato intendere che sarebbe disponibile: "Se mi chiamano mi sa di sì, ma ancora non mi hanno chiamato. Non ho mai cambiato numero". Più chiaro di così...
"Mi ha messo il sedere in faccia, ha fatto una scureggia". Fabio Fazio sconvolto | Video
Infine, Giorgia ha condiviso un ricordo divertente legato a un concerto con Ornella Vanoni, durante il quale la collega le diede un consiglio inaspettato: "Facemmo un concerto insieme diretto dal maestro Vessicchio. Io e lei ci alternavamo, a un certo punto cantai una canzone di Aretha Franklin e lei mi disse: Ma perché urli sempre? Quanto urli, non c'è bisogno di urlare così. La amo, fu stupenda. Aveva anche un po' ragione, lei è unica", ha concluso Giorgia.
"Questo governo di banditi mi fa paura". Saviano ospite da Fazio? Attacca Giorgia Meloni | Guarda
Dai blog

Le illusioni perdute: da Balzac, pittoresco e virulento
