
Domenica In, Mara Venier imbarazza Marco Masini: il commovente videomessaggio di Fedez

Marco Masini è stato tra gli ospiti di Domenica In, il programma televisivo di Rai 1 condotto da Mara Venier. Il cantante ha raccontato ai telespettatori come è nata l'idea di collaborare con Fedez nel corso della serata dei duetti dell'ultima edizione del festival di Sanremo. "Io volevo capire come sarebbe venuta la canzone inizialmente. La musica viene bene quando le cose sono vere", ha spiegato Marco Masini. "Federico sapeva volevo capire e vedere cosa ne sarebbe venuto fuori", ha poi aggiunto.
Il cantante ha spiegato che, dopo che era uscita l'indiscrezione sul brano scelto per il duetto, era sorto un certo clamore mediatico. "Che ci fosse questa grande aspettativa sul duetto, lo avevo notato ma io credo che tutto si basi sulla musica e, in questo caso, io e Federico volevamo dire le stesse cose", ha raccontato.
"Lui si è tolto la giacca da solo". Molestie a Olly? La stoccata di Mara Venier e Gabbani
Ma proprio mentre stava raccontando a Mara Venier i dettagli più nascosti di quella collaborazione, la conduttrice gli ha mostrato un videomessaggio inviato dallo stesso Fedez. "Non abbiamo avuto più modo di vederci dopo Sanremo. Voglio esprimerti tutta la mia gratitudine, riuscire a essere in studio con te, lavorare con te, mettere mano a una pietra miliare (Bella stronza, ndr) della discografia italiana, per me è stato un grandissimo onore. Queste sono esperienze che ti porti avanti. Ringrazio te per avermi dato questa opportunità e spero che in futuro ci saranno nuove occasioni".
"È stato un dramma". Simone Cristicchi esce allo scoperto, Mara Venier sconvolta
Dai blog

Killers of the Flower Moon, una storia di petrolio (e di scoperte)
