"Siete meglio come uomini o donne?", ha domandato Caterina Balivo scatenando la risata dei suoi ospiti e del pubblico in studio. A La Volta Buona, la trasmissione televisiva in onda su Rai 2, Enzo Iacchetti e Paolo Conticini hanno presentato il loro prossimo spettacolo teatrale: "Tootsie". E per l'occasione la padrona di casa - che proprio oggi compie 45 anni - li ha sottoposti a qualche domanda dal sapore piccante e divertente.
"Beh, è una domanda?", ha chiesto Paolo Conticini alla conduttrice di La Volta Buona. "Mi piace moltissimo questo ruolo. Però mi sento più a mio agio da uomo. Però ci sono tanti lati delle donne che mi piacciono e quindi mi ci butto. Le donne hanno un'arma pazzesca che è il fascino, la bellezza. Anche gli uomini lo hanno. Ma quando una donna fa un sorriso è molto più forte di quello di un uomo. Una donna, se vuole, ottiene tutto".

La volta buona, il papà di Giorgia demolisce Mogol: "Hai visto cosa è scoppiato all'Ariston?"
Davvero Giorgia dovrebbe andare a ripetizioni di canto da Mogol? La "provocazione" del grande paroliere, che h..."Sono d'accordo. Posso dire che anche io mi sono trovato meglio come donna anziana e in pensione piuttosto che come uomo giovane", ha scherzato Enzio Iacchetti. "Gli uomini - gli fa eco Conticini - molto spesso dovrebbero mettersi nei panni delle donne per essere degli uomini migliori". Applausi in studio.
“Meglio come uomini o come donne?”. Enzo Iachetti e Paolo Conticini in scena a teatro con Tootsie, alla prova del tritavolte #LVB pic.twitter.com/2hXBF9YTIG
— La Volta Buona (@voltabuonarai) February 21, 2025