Carlo Conti, la dolorosa rivelazione: "Ho una nipote malata di cancro. La forza di Bianca Balti"

mercoledì 19 febbraio 2025
Carlo Conti, la dolorosa rivelazione: "Ho una nipote malata di cancro. La forza di Bianca Balti"
1' di lettura

Uno dei momenti più belli della 75esima edizione del Festival di Sanremo è stata la co-conduzione di Bianca Balti al fianco del direttore artistico e presentatore Carlo Conti. Colpita dal cancro ovarico, la top model si è presentata piena di vita e senza la paura di mostrare al mondo la sua condizione di fragilità. Ed è riuscita a emozionare tutti: pubblico e telespettatori. A confermarlo è stato lo stesso Carlo Conti, che ha raccontato un piccolo aneddoto personale che ha come protagonista Bianca Balti.

"Bianca senza dire niente, senza discorsi o monologhi, ha dato un esempio. Tante donne, soltanto vedendola, hanno ricevuto una forza incredibile, ed è stato un esempio e una lezione anche per tanti uomini. Lo dico per certo: ho una nipote che sta facendo lo stesso percorso - ha sottolineato Conti in un'intervista al settimanale Chi - e mi ha mandato un messaggio in cui parlava della forza che le ha trasmesso Bianca".

Sanremo 2025, Carlo Conti fa impazzire le femministe: bastano tre parole

«Delle volte la normalità è la vera rivoluzione: non credo di aver normalizzato niente, ma solo di a...

Il presentatore toscano ha poi confessato di stare già pensando al prossimo Festival di Sanremo. "I brani li ascolto a partire da giugno - ha ammesso -. L'idea è di avere tanti amici sul palco, l'anno prossimo farò la stessa cosa". Infine, ha confessato di desiderare finire sempre più in anticipo le serate della prossima kermesse.

Sanremo, bomba-Striscia su Olly: "Ecco come l'hanno favorito, ogni sera"

Che campione Olly e… Donà verrebbe da dire, scimmiottando la sigla del cartone animato “Holly&Be...