Su Sanremo 2025 e sulla vittoria di Olly si scatenano i complottisti. Innanzitutto in queste ore è diventato virale un post sui social su Marta Donà, la manager che gestisce gli interessi artistici degli ultimi 4 vincitori di Sanremo nelle ultime 5 edizioni.
Poi c'è stato anche il tormentone del numero 15 abbinato a Olly, lo stesso di Angelina Mango lo scorso anno, e ora scatta pure la paranoia per le cuffie del cantante genovese che si è presentato sul palco poco prima della proclamazione del vincitore con gli auricolari. Diversi reel e vide sui social mostrano questo dettaglio con una tesi assurda che li accompagna: "Notate bene? Brunori Sas non aveva gli auricolari, non li evav nemmeno Lucio Corsi.
Sanremo 2025, Pinuccio il 7 febbraio: "Non so chi sia, ma vince Olly"
"Quest'anno vince Olly. Non so nemmeno chi è, ma ho saputo che vince lui". Pinuccio aveva previsto ...L'unico ad averli era Olly, sapeva di dover cantare?". Una teoria piuttosto risicata dato che spesso i cantanti le lasciano al collo dopo le esibizioni e magari Olly non le aveva tolte. Ma tant'è, il popolo dei cospirazionisti da tastiera sui social si è scatenato mettendo sul campo l'ennesimo complotto: "Olly sapeva già di aver vinto". Come ogni anno dunque le polemiche su Sanremo non si spengono subito, ma per qualche giorno non si fa altro che parlare di tesi e teorie lunari sul solito vincitore annunciato. Ma il televoto non ha alcun valore nei fatti? Lecito chiederselo.