CATEGORIE

Domenica In, Giorgia sull'assenza di donne nei primi 5: ""Il problema c'è"

domenica 16 febbraio 2025

2' di lettura

Anche Giorgia tra i tanti ospiti di Domenica In, nello speciale post-Sanremo. La cantante non ha trionfato alla kermesse, scatenando numerose reazioni. Lei stessa, incalzata da Mara Venier, ha commentato la sua esclusione dai top 5 durante la finale. "Sentire quell'abbraccio (dal pubblico, ndr) è stata un'emozione, va al di là di tutto. Il pubblico mi ha dato tutto ieri". Come lei anche le altre donne sono state escluse dalla classifica.

Un dettaglio che a suo dire mostra come "cè una mentalità inconscia quando bisogna trattare un genere o l'altro". Per la cantante "noi siamo tanto unite, abbiamo capito che quando va bene qualcosa a una, è un bene per tutte. Il successo di una è il successo di un'altra, mette in moto dinamiche importanti. C'è tanta serietà e onestà rispetto al nostro lavoro. C'è un senso di solidarietà. Deve passare di più questo messaggio che non è tanto chiaro. Arriveremo ad un punto in cui non si deve più notare se c'è o non c'è una donna. Se dobbiamo sottolinearlo, il problema c'è. La normalità sarà non stupirsi più. Bisogna lavorare sulla mentalità dei piccoli".

Domenica In, Lino Banfi crolla in lacrime: "Mi vergogno, lasciatemi piangere"

Momento di commozione per Lino Banfi che a Domenica In non è riuscito a trattenere le lacrime. È accaduto ...

Quest'esperienza a Sanremo è stata ben diversa dalle altre partecipazioni. Il motivo? "Stavolta sono arrivata con un bagaglio di ansia e paura, vado via con bagaglio di gioia. Io mi aspetto sempre il meteorite, mi porto indietro una bella Giorgia. Ho fatto bene a rimboccarmi le maniche e rimettermi sotto come avessi 20 anni. Sembra banale, ma i momenti difficili sono quelli che ti insegnano di più".

Domenica In La figlia di Asia Argento e Morgan spiazza la Venier: "La mia fidanzata"

A cuore aperto Domenica In, "chi mi ha tradita": Asia Argento sconvolge Mara Venier

Domenica In, clamoroso "bidone" alla Venier nel giorno di Pasqua: chi dà forfait

tag

La figlia di Asia Argento e Morgan spiazza la Venier: "La mia fidanzata"

Claudio Brigliadori

Domenica In, "chi mi ha tradita": Asia Argento sconvolge Mara Venier

Domenica In, clamoroso "bidone" alla Venier nel giorno di Pasqua: chi dà forfait

Domenica In, Valeria Marini: perché sua madre non vuole più vederla

Verissimo, il dramma di Gabriella Carlucci da Toffanin: "Un incidente mortale"

Gabriella Carlucci è stata ospite a Verissimo, il programma d'intrattenimento televisivo di Canale 5 condotto...

L'Eredità, l'attacco feroce ad Antonio dopo la Ghigliottina: "Diversamente simpatico".

Oggi, sabato 26 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show in onda su Rai 1...

Propaganda Live, Diego Bianchi provoca Meloni: occhio alla birra

Altra provocazione durante Propaganda Live. Nella serata del 25 aprile non manca la frecciata al governo sulla "sob...

Il Volo, liti continue? "Mai d'accordo", spunta un retroscena

Non sempre si può essere d'accordo su tutto. A dirlo è Il Volo, il gruppo composto da due tenori e un ...