
Domenica In, Elodie gela Mara Venier: "Il favoloso playback mi aspetta", imbarazzo in studio

Show di Elodie a Domenica In. In onda dopo la finale di Sanremo, Mara Venier ha accolto gli artisti della kermesse musicale. Tra questi Elodie, appunto. La cantante non si è fatta mancare nulla: dalle critiche al voto della sala stampa nei confronti di Giorgia, fino alla lite con un giornalista. Ma non solo, perché non è mancato uno scambio di battute che ha imbarazzato la conduttrice di Rai 1.
"Vuoi cantare e poi parliamo? Sei qui per questo", ha chiesto la Venier all'ospite che però sembra non aver apprezzato: "Ma certo, il favoloso playback mi aspetta". Lievissimo imbarazzo dunque della conduttrice, che ha stemperato il tutto con una risata e ha poi presentato il brano della cantante romana portato all'Ariston: 'Dimenticarsi alle 7'.
"Dite solo caz***". Elodie non si tiene e sbotta contro il giornalista: caos negli studi di Domenica In | Video
Poco dopo Elodie è tornata sul giallo del vestito strappato: "Dite solo caz***e, sono ca*** che scrivete voi come al solito. L'ho già detto, ho cantato emotivamente perché è stato difficile. Un vestito è un vestito, cosa mi sono rincog***? Nessuno mi ha strappato il vestito", sono state le sue parole in risposta a un giornalista.
“IL FAVOLOSO PLAYBACK”
— la☄️☄️ (@merluzzofritto) February 16, 2025
ELODIE SMERDANDO PURE IL PLAYBAC DI DOMENICA IN#domenicain pic.twitter.com/VQeZUrq8NG
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
