Cerca
Cerca
+

Sanremo 2025, Tony Effe si vendica con la Rai? Come si è presentato sul palco: il dettaglio passato inosservato

  • a
  • a
  • a

Piccola vendetta di Tony Effe. Dopo la polemica sulla collana fatta togliere al cantante prima di salire sul palco di Sanremo, ecco che l'artista si è presentato in finale con un bracciale non passato inosservato. Indossando un look total blac, Tony Effe ha sfoggiato il crocifisso, che però non è un semplice rosario qualsiasi bensì un gioiello della collezione Elsa Peretti di Tiffany&Co. Il costo? Ben 7400 euro. 

Nei giorni scorsi a chiarire l'accaduto era stato Marcello Ciannamea, il direttore Intrattenimento Prime Time Rai. Dietro la decisione della Rai di far togliere la collana griffata all'artista c'era il regolamento. "C'è una norma inserita nel regolamento del Festival e nel contratto con le case discografiche che vieta di associare l'immagine dell'artista in gara ma anche gli ospiti a marchi e loghi" ha detto in conferenza stampa.

 

 

E ancora, entrando nel dettaglio: "Per far rispettare la normativa il controllo viene fatto da una serie di funzionari prima che gli artisti salgano sul palco. Il discrimine per togliere un oggetto è la riconoscibilità del prodotto". Insomma, ci sono oggetti più o meno riconoscibili al pubblico e si cerca di evitare l'esposizione di un brand.

Dai blog