
Sanremo 2025, Alessia Marcuzzi manda in tilt il Festival: "Reggiseno capez***lato?"

Un fischio, stile film anni 50, accoglie Alessia Marcuzzi quando appare in cima alle scale dell'Ariston. La co-conduttrice della finalissima del Festival di Sanremo sconvolge tutti elargendo abbracci a destra e a manca: a Carlo Conti sul palco, a Mara Venier seduta in prima fila, a un signore sconosciuto tra il pubblico. "Ho bisogno di contatto fisico, devo sentirmi a casa", spiega. Accontentata.
Intanto sui social i telespettatori vanno in tilt per l'abito nero, aderentissimo, semplice, sexy: uno tsunami erotico, con ampia scollatura sulla schiena che valorizza le curve perfette della 52enne romana. Ma c'è chi su X esagera...
"Signori Alessia Marcuzzi a Sanremo", "Alessia è rinata confirmed", "La bellezza di Alessia Marcuzzi outfit semplice poco trucco lei è bellissima", "La semplicità di Alessia Marcuzzi colpisce sempre", "La Marcuzzi sembra venuta da casa in fretta. Vestito e capelli, non pervenuti".
"Vorrei chiedere se la Marcuzzi indossa reggiseno capezzolato di Kim Kardashian grazie ciao", "Io come la Marcuzzi necessito di contatto fisico quando sono felice Bresh vieni qui e abbracciami", "Domani al Tg1 Conti in lacrime e con uno sfregio sulla fronte si scuserà con la moglie per aver abbracciato la Marcuzzi", "Le minnazze di Alessia Marcuzzi". Livello di testosterone decisamente oltre il livello di guardia.
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
