CATEGORIE

Sanremo 2025, "Va bene andiamo": clamoroso Piero Barone, Il Volo fugge dal palco

sabato 15 febbraio 2025

1' di lettura

Sarà stato l'effetto Benigni, forse. Sta di fatto che ieri sera Carlo Conti è apparso meno assillato dagli orari da far rispettare. Tanto che la sua conduttrice per una sera al Festival di Sanremo, la sarcastica Geppi Cucciari, gli ha intimato a un certo punto: "Con Roberto non lo guardavi l'orologio eh? Io te lo buco quell'orologio". 

Più rilassato, disposto ai convenevoli e alle battute, il direttore artistico e padrone di casa si è concesso qualche secondo di rilassamento anche con Clara e il Volo

I tre tenori, nella serata dei duetti e delle cover, avevano accmpagnato la brava e bella cantante di Varese sulle note di un super-classico, The sound of silence di Simon & Garfunkel. Un  monumento del pop d'autore mondiale. 

Finita l'esibizione, grandi applausi da parte di tutta la sala con Conti che si abbandona ai ricordo, rivolgendosi a Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. "Voi, 10 anni fa esatti, su questo palco avete vinto con Grande amore...". E giù ricordi. E intanto anche Geppi si diverte: "Il Volo dimostra che può cantare qualsiasi canzone e purtroppo lo fa. Meravigliosi...". 

L'unico a capire che forse non è il caso di dilungarsi oltre è Piero Barone, che a un certo punto trascina i colleghi, si sistema gli occhiali e abbozza: "Va bene, dobbiamo andare". E trascina tutti giù dal palco.

La comica Geppi Cucciari: "Piango ogni giorno"

Fuori controllo Alessia Marcuzzi dalla Venier: "Imbarazzante, chi prendono per il c***o?", si scatena l'inferno

Trio Il Volo, Ignazio Boschetto: "Quanti chili ho preso dopo il matrimonio"

tag

Geppi Cucciari: "Piango ogni giorno"

Alessia Marcuzzi dalla Venier: "Imbarazzante, chi prendono per il c***o?", si scatena l'inferno

Il Volo, Ignazio Boschetto: "Quanti chili ho preso dopo il matrimonio"

Il Volo, Gianluca Ginoble: "Dove mi hanno fatto dormire", roba per pochi eletti

Ciao Maschio, Angelo Madonia contro Ballando: "Mi hanno preso di mira"

"A Ballando con le Stelle, dopo nove settimane di pieno lavoro e di pieni voti, veniva preso in esame e di mira sol...

L'Eredità, "con tutti ma non contro di lui": Gabriele eliminato da Antonio? Telespettatori in rivolta

Oggi, venerdì 18 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1...

La volta buona, Enzo Avitabile: il dramma della morte di sua moglie

Apre il cuore, si confessa, parla del suo dolore. A farlo è Enzo Avitabile, una delle colonne della musica napole...

Diletta Leotta? Scenata di gelosia: "La moglie sono io!"

"La moglie sono io. E basta". Qualche settimana fa Eleonora Abbagnato, la diva del balletto classico italiano ...