Sanremo 2025, le rivelazioni piccanti di Clara sul dietro le quinte: "Si sco*** eccome. Io..."

sabato 15 febbraio 2025
Sanremo 2025, le rivelazioni piccanti di Clara sul dietro le quinte: "Si sco*** eccome. Io..."
1' di lettura

Clara si sbottona. L'artista, in gara a Sanremo, si racconta a The Secret Case. "A Sanremo si sc**a?", chiede senza mezzi termini la presentatrice del podcast.  "Io no - ammette -, però secondo me si sc**a. A guardare certi cantanti secondo me sco***no eccome". Ma non finisce qua, dato che le domande più "intime" non mancano. "Le manette mi piacciono assai, assai. Però non mi piace sempre essere dominata, ma anche dominare".

Poi si cambia e si passa a qualche domanda sulla kermesse condotta da Carlo Conti: "Sono tutti nervosi, così. Ero con Lucio Corsi e dicevo: ‘mi sto ca**ndo sotto’ e lui mi diceva: ‘eh anche io'”. Infine si fa più seria e conclude: “Io ho sempre mollato tutto ciò in cui non eccellevo; solo la musica non l’ho mollata mai".

Sanremo 2025, ecco come Tony Effe ha aggirato la censura rai sulla collana

A Sanremo 2025 non si è parlato d’altro che del collana-gate. Durante la terza serata, Tony Effe è s...

Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2025, dedicata alle cover, Clara, affiancata dal celebre trio Il Volo, ha interpretato "The Sound of Silence" di Simon & Garfunkel. Inutile dire che la standing ovation non è mancata. Anche se per molti la prima strofa, che è stata eseguita a cappella da Clara, ha faticato un po' a tenere il confronto con i tre ambasciatori del bel canto. Dieci anni fa il trio aveva vinto proprio il Festival con "Grande amore"