
Sanremo 2025, spunta Stefano De Martino: Affari tuoi, clamoroso sul palco dell'Ariston

I telespettatori di Affari tuoi sono in lutto questa settimana: per "colpa" del Festival di Sanremo, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 è andato in ferie, lasciando spazio al PrimaFestival e poi allo stesso evento, il più atteso dell'anno. Eppure Stefano De Martino è riuscito a metterci lo zampino e finire anche lui, in un modo o nell'altro, sul palco dell'Ariston. Per interposta persona, diciamo.
Poco prima delle 22.30, infatti, nella serata dei duetti e delle cover tocca a Stash e i The Kolors esibirsi con Sal Da Vinci, sulle note del tormentone Rossetto e caffè. Per loro tifo da stadio con sciarpe e bandiere del Napoli e cori "Forza Napoli" dalla platea, con Stash con un occhio semi chiuso e un po' gonfio sceso tra il pubblico e accolto con sciarpe e bandiere azzurre. "Forza Napoli a me?", ha scherzato la sardissima Geppi Cucciari, co-conduttrice con Carlo Conti.
A casa, invece, è scatatto semmai il coro "Stefano Stefano!" perché Rossetto e caffè è una delle canzoni-simbolo utilizzate dal conduttore partenopeo per scandire i momenti più movimentati e divertenti del suo quiz. Una dolcissima consuetudine per i suoi fani, che non a caso prima del Festival si erano rammaricati per il fatto che Stash non avesse scelto di invitare, oltre ovviamente al legittimo autore, anche lo stesso De Martino.
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
