Cerca
Cerca
+

Sanremo 2025, Marcella Bella sul palco: Malgioglio brutale, la guarda malissimo. Cos'è successo

  • a
  • a
  • a

Tutta Italia ipnotizzata dal Festival di Sanremo 2025. Siamo alla seconda serata, dopo i fasti e i successi in termini di share della prima, dove Carlo Conti ha raccolto oltre il 65% di share. Nella seconda puntata, dopo le nuove proposte, ecco 15 big in gara.

Una puntata particolare, comica, surreale. Certo non per Bianca Balti, meravigliosa co-conduttrice, ma per la presenza della premiata ditta composta da Cristiano Malgioglio e Nino Frassica, un duo che più improbabile non si può. I due si sono alternati sul palco dell'Ariston, incrociandosi anche, tra sfottò e momenti di comicità puramente surreale.

 

 

Malgioglio, alla sua prima apparizione, si è presentato con un infinito strascico rosso. Dunque il cambio d'abito, un quasi total-black, nero proprio come i suoi capelli, eccezion fatta per il ciuffo bianco. Ed ecco che una volta tornato sul palco, Malgioglio è chiamato a presentare Marcella Bella, la cantante "sovranista" del Festival (etichetta dovuta ad alcune sue esternazioni a favore di Giorgia Meloni che hanno fatto scattare la sinistra).

 

 

Marcella Bella porta all'Ariston la canzone Pelle Diamante. Ed ecco che Malgioglio la annuncia. Dunque Carlo Conti raggiunge l'artista e la aiuta a scendere la famigerata scala. Ed è proprio in quel momento che le telecamere staccano su Malgioglio, il quale sembra guardare Marcella Bella in modo feroce. Lo sguardo, come dimostra la foto qui in calce, è oggettivamente... strano! Aggressivo, quasi arrabbiato. Per certo nulla di personale, ma tanto è bastato a scatenare gli utenti online: "Diteci per piacere cosa ha fatto Marcella Bella a Malgioglio!", uno dei commenti più quotati. Gli avrà fatto qualcosa? Chissà...

 

Dai blog