Cerca
Cerca
+

Sanremo 2025, la proposta indecente di Ema Stockholma a Elodie: "C*** tutta", da non credere

  • a
  • a
  • a

Ema Stokholma si è aperta in una chiacchierata a cuore aperto durante Conversazione su Rai Play, raccontando sogni, fragilità e qualche aneddoto esilarante. Tra le sue aspirazioni, una in particolare spicca su tutte: “Il mio sogno? Diventare una pittrice”, ha confessato la conduttrice di Rai Radio 2 che segue in diretta radiofonica la diretta di Sanremo 2025.

Parlando delle sue competenze linguistiche, come ricorda Dagospia, ha scherzato con la sua solita ironia: “Quante lingue parlo? Bene nessuna”. Un’ammissione leggera che riflette il suo approccio spensierato alla vita, lo stesso che l’ha aiutata a trasformare le difficoltà in punti di forza: “Le fragilità? Sono state la mia forza, grazie all’autoironia ho iniziato a giocarci su. Bisogna sentirsi fig*** nonostante tutto”.

Quando le è stato chiesto se le piacerebbe condurre il Festival di Sanremo, ha smentito senza esitazioni, rivelando invece un’altra ambizione: “Io al posto di Conti? No, io vorrei essere al posto di Elodie, vorrei cantare”. E, rivolgendosi direttamente alla cantante romana, l’ha esortata con una sorta di proposta indecente: “Calpestami tutta". Certo, proposta ironica. Ma che come nota Dago, ovviamente fa discutere...

 

Tra gli aneddoti più surreali, anche quello di quando per errore ha attaccato il telefono in faccia ad Amadeus, senza nemmeno sapere chi fosse: “Ero in videochiamata con Andrea Delogu che aveva un braccio nel water intasato”, ha rivelato ridendo. Un episodio che dimostra, ancora una volta, il suo stile unico e la sua spontaneità.

 

Dai blog