Cerca
Cerca
+

Sanremo 2025, generale Vannacci all'Ariston? Tutto torna: chi gli ha dato il biglietto

  • a
  • a
  • a

La presenza di Roberto Vannacci al prossimo Festival di Sanremo sta già scatenando il panico. Il generale, nei giorni scorsi, aveva dichiarato di essere stato invitato in Liguria per assistere insieme alla moglie all'evento della canzone italiana. Ma da Viale Mazzini è arrivata una secca smentita. "Non l'abbiamo invitato noi, non è un biglietto omaggio della Rai", il direttore dell'Intrattenimento Day Time Marcello Ciannamea. L'eurodeputato della Lega, però, sarà presente in platea.

Roberto Vannacci sarà ospite alle 11 di venerdì 14 febbraio del Casinò di Sanremo per presentare il suo libro nell'ambito della rassegna 'Martedì Letterari' dell'associazione culturale Sanremo Incontra. E, a quanto apprende l'Adnkronos, sarebbe stata proprio l'organizzazione della rassegna, che ha dei biglietti in dotazione, a invitare l'europarlamentare leghista ad assistere alla serata del festival di giovedì 13 febbraio.

Intanto il generale ha paventato l'ipotesi di sfoggiare un outfit bizzarro all'Ariston, che potrebbe destare ancora più preoccupazione tra gli organizzatori. "Pensavo con un accappatoio che piace molto, ma chissà...", ha dichiarato Roberto Vannacci ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1. "Di certo non avrò brillantini né piume di struzzo, il mio sarà un abbigliamento sobrio. Non voglio fare esibizionismo, né spettacolo, andrò solo a godermi la manifestazione", ha poi aggiunto.

Dai blog