Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli: "Ho incontrato la mamma di Fedez al ristorante". Ed è finita male...
Il Festival di Sanremo non è solo il più grande evento della canzone italiana. Ma è anche ma la più colossale occasione di creare continuamente polemiche. Soprattutto considerando tutti gliospiti vip della kermesse. Tra questi, per esempio, ci sono Fedez e Selvaggia Lucarelli, non nuovi a battibecchi di questo tipo. La firma del Fatto Quotidiano, ai microfoni di Radio Zeta, ha raccontato un curioso episodio che l'ha vista protagonista insieme alla madre del rapper milanese.
"Ho incontrato la madre di Fedez al ristorante...", ha spiegato Selvaggia Lucarelli intervenuta ai microfoni di Radio Zeta su RTL 102.5, In diretta da Villa Noseda a Sanremo ha svelato alcune curiosità sui protagonisti del Festival di Sanremo. "Il più permaloso in gara? Boh, i miei non buoni rapporti con Fedez faranno sì che qualsiasi cosa dirò creerà polemiche", ha detto la Lucarelli.
Fedez preoccupa i fan, un caso a Sanremo: ecco i suoi occhi sul red carpet | Guarda
Poi il racconto su Fedez. "Ero a cena due sere fa in un ristorante e mi siedo. A un certo punto arriva un gruppo di signore. Dopo 10 minuti, una signora di queste, una signora bionda mi guarda e va via insieme alle amiche cambiando tavolo. Era la madre di Fedez", ha raccontato Selvaggia Lucarelli su Radio Zeta da Villa Noseda a Sanremo. "Non ci sono stati litigi, per carità", ha poi aggiunto.